salta al contenuto

CRAL - Giustizia

Il Cral Giustizia a Lodi, dal dicembre 2012.

IL C.R.A.L. nasce per effetto dalla legge n. 300 del 20/5/1970 “Statuto dei Lavoratori. E’ uno strumento per l’organizzazione delle attività del tempo libero

L’A.R.C. GIUSTIZIA di Lodi (Associazione Ricreativa Culturale Giustizia: Associazione Lodigiana Amici della Giustizia ) ha finalità di promozione sociale e si propone di: promuovere, gestire e coordinare le attività culturali, formative, ricreative turistiche, sportive dilettantistiche, sociali ed assistenziali per il proficuo impiego del tempo libero degli associati, con particolare riferimento alla gestione di un circolo ricreativo nell’ambito del Palazzo di Giustizia di Lodi.

L’associazione può curare anche tutte quelle ulteriori attività che si riferiscono a materie connesse alla realizzazione di un benessere aggiuntivo per i dipendenti del Ministero della Giustizia in servizio di quiescenza.

L’associazione, per il conseguimento delle finalità istituzionali, può stipulare convenzioni ed accordi con organismi, enti a carattere nazionale, regionale e locale e partecipare ad altre associazioni.

L’associazione ha carattere volontario e non ha scopi di lucro ed opera sul territorio della regione Lombardia. E’ indipendente da qualsiasi partito politico e da qualunque movimento religioso, è democratica, ed estranea da ogni ingerenza.

Possono iscriversi come soci i dipendenti ed ex-dipendenti e, come soci aggregati, il personale temporaneo, distaccato da altri enti o di ditte esterne ed i familiari o simpatizzanti interessati alle iniziative nell’ambito del Palazzo di Giustizia.

C R.A.L. GIUSTIZIA

C R.A.L. GIUSTIZIA
Nominativo CARICA Telefono E-mail
Cristina Russo Presidente 328.885081 cristina.russo59@icloud.com
Aurelia Pomadoro Vice Presidente 0371.499239 aureliaangela.pomadoro@giustizia.it
Antonio Liguori Segretario 329.0922032 antonio.liguori01@giustizia.it
Alessandro Martino Tesoriere 0371.499342 alessandro.martino@giustizia.it
Lo statuto del CRAL

Le iniziative del C.R.A.L. Giustizia le trovi anche su Facebook