salta al contenuto

Ufficio Segreteria Penale Centrale


L’Ufficio Segreteria Penale Centrale (tel. 0371.499210 – fax 0371.499324), ubicato al piano terra del Palazzo di Giustizia,(entrando prima porta a destra) , riceve tutti gli atti che devono essere depositati presso la Procura della Repubblica, da parte di privati,professionisti o Forze dell’ordine (denunce, querele, memorie difensive, ecc.). e provvede alla successiva iscrizione o smistamento. Cura la tenuta della prima registrazione degli atti sul registro informatico S.I.C.P..

L’orario di apertura al pubblico provvisoriamente è dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dal lunedì al sabato.
 
L’Ufficio è coordinato e diretto dal Responsabile Funzionario Giudiziario dott.ssa Emanuela Dalcerri.
 
Sportello - Registrazione atti: affidata all’Assistente Giudiziario Vanni Lusuardi che riceve gli atti, le istanze e le notizie di reato dall’Autorità Giudiziaria. Le richieste di privati dirette all’Autorità giudiziaria: esposti, denunce, querele.
 
L’Ufficio si relaziona con le Cancellerie del Tribunale (GIP/GUP, Dibattimento), con le Forze dell’Ordine, con i Comuni, con le ASSL, con l’INAIL e con altri uffici della P.A. Si occupa dell’iscrizione delle notizie di reato nei Registri penali informatizzati, coadiuvato dall’Ausiliario Giovanna Zamueli nella registrazione degli atti sul registro Informatico e dall’Operatore giudiziario Barbara Fisichella.

11 Ottobre 2019

 

Costi rilascio copie

L’Ufficio è così suddiviso

Cancelleria
Nominativo Qualifica/Ruolo Telefono E-mail
Emanuela Dalcerri Funzionario Giudiziario/Responsabile 0371.499206 emanuela.dalcerri@giustizia.it
Vanni Lusuardi Assistente Giudiziario/Addetto 0371.499210 vanni.lusuardi@giustizia.it
Barbara Fisichella Operatore Giudiziario/Addetto 0371.499249 barbara.fisichella@giustizia.it
Giovanna Zamueli Ausiliario/Addetto 0371.499249 giovanna.zamueli@giustizia.it